Afragolese: Il ritorno di Caso Naturale


Afragolese: Il ritorno di Caso Naturale

CASO NATURALE TORNA IN ROSSOBLU’

L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi di aver acquisito le prestazioni sportive di Vincenzo Caso Naturale.
Si tratta di un ritorno per Vincenzo, visto che ha vestito la maglia rossoblù nella stagione appena conclusa seppur per qualche mese, prima di trasferirsi a Gennaio al Savoia.
Calciatore dalle doti tecniche indiscusse, oltre al vizio del goal, è cresciuto nelle giovanili del Napoli. Ha poi giocato negli anni successivi in squadre importanti quali Casalnuovo, Ercolano, Savoia e Giugliano, segnando goal a grappoli e facendo impazzire i tifosi con le sue giocate da fuoriclasse.
Voluto fortemente dal Presidente Niutta e dall’allenatore Agovino, Caso Naturale ritorna in rossoblù, con tanta voglia di fare bene e cancellare la parentesi negativa e sfortunata dello scorso mese di Dicembre.

“Avevo un conto in sospeso con i tifosi rossoblù. Spero vivamente di poter dare un contributo importante a tutti loro. Grazie al Presidente Niutta e al mister Agovino, mi è stata regalata una seconda chance per regalare gioie e soddisfazioni ad una piazza così importante.”

LEGGI ANCHE

Juve Stabia l’editoriale del lunedi in casa gialloblu

La Juve Stabia esce sconfitta dallo Stadio "Romeo Menti" contro lo Spezia di Mister Luca D'Angelo. Senza girare troppo intorno alla questione la squadra...

Campania: graduatorie bloccate, servizi in stallo per bambini autistici e famiglie

Il programma televisivo Fuori dal Coro ha recentemente riportato alla luce la difficile situazione di molti bambini, tra cui un piccolo paziente autistico in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA