Afragolese, in arrivo altri giovani!

Afragolese, in arrivo altri giovani! Altro comunicato della società:

Afragolese – “COMUNICATO UFFICIALE. ANCORA DUE NUOVI UNDER IN ROSSOBLU’. TESSERATI AUTIERI E TIBERIO

L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai suoi tifosi, di aver tesserato per la stagione 2020/21 i calciatori Andrea Autieri e Roberto Tiberio.

Andrea Autieri classe 2001, è un centrocampista centrale proveniente dalla Puteolana 1902, dove ha disputato l’ultima stagione.
Cresciuto nei settori giovanili di Genoa e Torino, Andrea oltre alla gran stazza fisica (188 cm di altezza), possiede un’ottima velocità che lo ha reso uno degli under più apprezzati della categoria.

Roberto Tiberio classe 2001, è anch’egli un centrocampista. Salernitano di nascita, è stato acquistato dal Costa d’Amalfi, squadra che ha disputato la finale di Coppa Italia a Gennaio contro l’Afragolese.
Con un passato nel San Tommaso, Roberto è un calciatore molto tecnico nel cerchio di centrocampo, un’arma in più nella rosa per l’allenatore Masecchia.

Due nuove pedine che arricchiscono il pacchetto under del team rossoblù.
Benvenuti a bordo ragazzi

UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE 1944


Leggi anche:

spot_img

LEGGI ANCHE

SIRACUSA CALCIO Zenga interviene: “non è un supermarket”

Walter Zenga è intervenuto nel suo profilo Instagram ufficiale per commentare i vari rumors di mercato che si sono susseguiti in questi giorni nelle...

Juve Stabia la parole di Pagliuca prima di Salerno

Juve Stabia parla Mister Guido Pagliuca in conferenza stampa prima della trasferta dello Stadio Arechi. Serie BKT, Salernitana-Juve Stabia: press conference pre-gara di mister Pagliuca La S.S....

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA