Afragolese, arriva il bravo Mister Massimo Agovino
L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al sig. Massimo Agovino.
Nato a Sant’Anastasia 54 anni fa, Agovino ha un’esperienza quasi ventennale avendo occupato panchine prestigiose come quelle di Giugliano, Potenza, Cavese, Sorrento, Savoia, Grosseto, Nuorese, Pomigliano, Terracina, tra le altre.
Nelle ultime tre stagioni ha guidato il Giugliano, vincendo il campionato di Eccellenza e classificandosi terzo nel campionato di serie D l’anno dopo, alle spalle delle due corazzate Palermo e Savoia.
Il presidente Raffaele Niutta e tutto l’apparato dirigenziale intendono augurare buon lavoro al nuovo allenatore, con la speranza di raggiungere importanti traguardi insieme.
“Sono felicissimo per questa opportunità che mi è stata concessa dal Presidente Niutta. Arrivo con leggero ritardo su questa panchina, visto che la scorsa stagione sono stato vicinissimo a sposare questi colori, ma solo una regola disumana per noi allenatori, non ha permesso che tutto ciò accadesse. Mi auguro che questo mio approdo ad Afragola, riesca a far contenti tutti dalla Società ai tifosi. Spero che nasca un grande feeling, proprio com’è successo in altre realtà calcistiche precedenti. Ora toccherà a me, portare i risultati e raggiungere gli obiettivi prefissati. Avere la possibilità di poter lavorare per questa gloriosa squadra, è un grande onore per me”