Afragolese, novità dal mondo del Settore Giovanile


Afragolese, novità dal mondo del Settore Giovanile. Arriva un comunicato ufficiale da parte della società, il dettaglio:

L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver affidato il ruolo di Coordinatore e Responsabile del Settore giovanile, rispettivamente a Francesco Foggia e Giacomo Caccavale.
La Società inoltre, intende ringraziare per l’ottimo operato coronato con la vittoria della squadra Juniores nella Coppa Campania, il Direttore Generale Massimo Lombardi, l’Allenatore Armando Vigorito ed il Vice Allenatore Giovanni Salzano, augurando loro le migliori fortune e soddisfazioni per il prosieguo delle loro carriere.

Inoltre:

COMUNICATO UFFICIALE
TANZILLO NUOVO SEGRETARIO
L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver affidato l’incarico di Segretario societario a Vincenzo Tanzillo.
Un gradito ritorno in rossoblù per Vincenzo, che ha già lavorato per l’Afragolese in due stagioni consecutive (2017/18 e 2018/19) svolgendo il ruolo di Addetto Stampa e raccontando in radiocronaca le partite rossoblù.
Dopo aver dato i suoi servizi al Giugliano per due stagioni, ritorna all’Afragolese più carico che mai, queste le sue dichiarazioni:
“Sono molto felice di essere ritornato ad Afragola, qui dove sentivo di avere qualcosa in sospeso. Ringrazio enormemente il Presidente Raffaele Niutta per avermi riportato a “casa”.”
Bentornato in rossoblù
La Società inoltre, intende ringraziare il Segretario uscente Antonio Forte per il lavoro profuso, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera.

[wpse_comment_form]

LEGGI ANCHE

Sciannamè lascia il Prato ma….”non è colpa mia”

Questo quanto apparso sul profilo instagram di Sciannamè: Arriva sempre quel giorno..quello che pensi sia lontanissimo al quale non pensi mai con attenzione…quando arriva arriva...

Formula 1, magia a Interlagos

Formula 1, dopo qualche giorno dal pazzo weekend del Brasile, analizziamo la magia del campione del mondo in carica

ULTIME NOTIZIE

Formula 1, magia a Interlagos

PUBBLICITA