Afragolese, parla Mister Giovanni Masecchia


Afragolese, parla Mister Giovanni Masecchia

Afragolese – Albanova 2-1, le dichiarazioni del post-partita, come riporta il canale ufficiale della societa’:

Mister Giovanni Masecchia: “Chi mi conosce sa che non sono un lecchino. Premesso che stimo molto la società dell’Albanova e la famiglia Zippo, oltre all’allenatore che reputo uno dei migliori della categoria, ma se la gara fosse terminata diversamente non so di cosa avremmo parlato. Oltre al gol di Signorelli mi sapete dire cosa ha fatto l’Albanova? Quanti tiri ci sono stati verso la nostra porta? Devo fare un plauso alla squadra, ma per me questa gara è già archiviata. Voglio ricordare che questa squadra lavora con me da 22-23 giorni se non consideriamo la sosta natalizia e i giorni di riposo. Se qualcuno si aspetta ancora di più, e mi riallaccio anche alla gara di sabato scorso, forse ho ancora molto da imparare, sono umile, però voglio dire che se dobbiamo commentare le partite facciamolo con equilibrio. Sabato scorso se avessimo pareggiato non avremmo rubato nulla. Per questo i miei ragazzi vanno solo applauditi e sostenuti, a maggior ragione dopo la partita di oggi. Se c’è un aggettivo che bisogna usare per questa squadra è: superlativa. Abbiamo letteralmente dominato contro una grande compagine, con grandi calciatori, ma per me non abbiamo ancora fatto niente perché c’è un’altra gara importante domenica prossima e dobbiamo solo pensare a lavorare, perché questa è l’unica strada che conosco per regalare delle soddisfazioni ad una società serissima ed ai nostri tifosi. Domenica c’è il Gladiator? S.Maria Capua Vedere è una mia seconda casa. Mi aspetto la mia solita settimana di lavoro. Rispettiamo il Gladiator che ha un organico importantissimo ma noi dobbiamo giocarcela a viso aperto contro tutti per ottenere la migliore posizione in classifica per farci trovare pronti per i playoff. Dimostriamo di essere all’altezza della situazione”.

Vincenzo Tanzillo
Ufficio Stampa e Comunicazione Vis Afragolese 1944

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA