Afragolese: Rosolino nuovo General Manager


Afragolese, il comunicato della società che annuncia la notizia

COMUNICATO UFFICIALE
ROSOLINO NUOVO GENERAL MANAGER

L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver affidato l’incarico di General Manager al sig. Alessandro Rosolino.
Alessandro, vanta un curriculum non indifferente, avendo svolto in passato sia il calciatore, sia l’allenatore con squadre del calibro di Nola, Giugliano, Puteolana, Internapoli, Nocerina, Formia, sia il Direttore Sportivo, dirigendo per tre anni la Sarnese in serie D e permettendo alla Società granata di vincere per ben due anni il titolo di “Giovani di valore”
Una figura importante di qualità, che delinea passo dopo passo il nuovo organigramma rossoblù.

Ho sperato tanto di approdare in questa fantastica Società e grazie al Presidente Raffaele Niutta oggi ci sono riuscito. E’ un grandissimo onore poter lavorare per questi colori e spero vivamente di riuscire a fare del mio meglio.”

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA