Afragolese, secondo colpo in casa rossoblu

Afragolese, secondo colpo in casa rossoblu, lo ha annunciato la societa’ con una nota ufficiale, arriva Francesco Esposito:
COMUNICATO UFFICIALE
SECONDO COLPO ROSSOBLÙ
TESSERATO FRANCESCO ESPOSITO
L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver tesserato il calciatore Francesco Esposito.
Attaccante che può giocare anche sulla fascia sinistra offensiva, Francesco è un classe ’97 proveniente dal Grumentum Val D’Agri, dove ha disputato l’ultimo campionato di serie D.
Dribbling, forza fisica e abilità nel calciare in porta con entrambi i piedi, fanno di Esposito un calciatore completo tanto da mettersi in luce da “under”, nella seconda parte della stagione 2016/17 con la maglia della Frattese siglando 6 reti in serie D.
Benvenuto nella famiglia rossoblù
UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE 1944
spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia parla Pagliuca prima della partita contro il Cesena

Juve Stabia parla nella Sala Stampa dello Stadio Romeo Menti l'allenatore della Juve Stabia. Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: press conference pre-gara mister Pagliuca La S.S. Juve...

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA