Afragolese, tanti auguri al Benevento


L’Afragolese si congratula con il Benevento per la promozione in Serie A

Afragolese –  Tanti auguri al Benevento, dopo aver fatto i complimenti al Napoli per la vittoria in Coppa Italia, la società Rossoblù fa gli auguri al Benevento per aver tagliato in maniera netta il traguardo della promozione in Massima Serie. La nota della società:

“L’Afragolese 1944 nella persona del Presidente Niutta, si congratula con il Benevento Calcio del Presidente Vigorito e del Direttore Sportivo Lino Foggia che pochi minuti fa, hanno tagliato il traguardo matematico della promozione in Serie A.

Un ritorno nella massima serie, dopo due anni di purgatorio per la formazione sannita, che con grinta, tenacia e voglia di vincere, ha dominato in lungo e in largo il campionato.

Complimenti da tutta la famiglia rossoblù”

Leggi altre news:

spot_img

LEGGI ANCHE

SPIRE di Maria Pia Nocerino alla Reggia di Portici

Portici - Domani, alle ore 12, nel suggestivo contesto del programma culturale Natale in Reggia, si terrà la presentazione di SPIRE, romanzo d’esordio di...

Il Napoli riprende la corsa scudetto

Gli azzurri di Antonio Conte sbancano Udinese con un secondo tempo veramente importante. #UdineseNapoli1a3 Dopo la doppia sconfitta con la Lazio era atteso il riscatto...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Il Napoli riprende la corsa scudetto

PUBBLICITA