Agerola arriva un pareggio contro la Sanseverinese


Agerola il focus della società sull’ ultima uscita stagionale:

Agerola, buon pari con la Sanseverinese

Ci volevano testa, cuore e gambe e noi non ci siamo risparmiati, spinti come sempre dai nostri tifosi che ci seguono ovunque. A Mercato San Severino, contro una squadra in salute, l’Agerola nei primi quarantacinque minuti di gioco ha sciorinato calcio come sa fare e come le piace fare. Prima frazione frizzante con i ragazzi di Serrapica ben messi in campo ed intraprendenti fin dall’inizio. Lo zero a zero che manda le squadre negli spogliatoi è da ascrivere più al caso che alla scarsa vena realizzativa dei rispettivi reparti avanzati. Solo i pali fermano, infatti, Criscuolo e Bustos mentre la Sanseverinese colpisce una traversa e spreca un’occasionissima con Marotta.

Nella ripresa i locali salgono in cattedra e l’Agerola dimostra di saper stringere i denti.
Bravo De Luca a fare buona guardia tra i pali. Il risultato non si sblocca fino al triplice fischio finale e così raccogliamo il secondo pareggio consecutivo al termine di una gara dura, ma ben giocata da entrambe le formazioni. Da annotare un’espulsione per parte: Cozzolino e Rodriguez. Un risultato che racconta di un’Agerola solida che può guardare con fiducia al futuro.
“Al di là del punto mi interessa la prestazione. E devo dire che i ragazzi sono stati bravi”. Così mister Giovanni Serrapica a caldo dopo la sfida con la Sanseverinese. “Il primo tempo è stato fatto molto bene. Abbiamo giocato un’ottima mezz’ora mantenendo il predominio e sfiorando il vantaggio in più occasioni. Poi siamo calati e non siamo riusciti a gestire al meglio questa fase. Faccio i complimenti ai miei perché non era facile contro una squadra forte che ha in organico giocatori di categoria superiore. Abbiamo ancora ampi margini di miglioramento”.

AGEROLA: De Luca, Boccia, Alfano, Liguori (C) (21′ st Casillo), Esposito, Somma, Bustos (45′ st Napolitano), Lelli, Rodriguez, Criscuolo, Naclerio (38′ st Montuori). All’.: Serrapica.
Espulsi: Cozzolino (S), Rodriguez (A).

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA