Agerola il focus della società sull’ ultima uscita stagionale:
Agerola, buon pari con la Sanseverinese
Ci volevano testa, cuore e gambe e noi non ci siamo risparmiati, spinti come sempre dai nostri tifosi che ci seguono ovunque. A Mercato San Severino, contro una squadra in salute, l’Agerola nei primi quarantacinque minuti di gioco ha sciorinato calcio come sa fare e come le piace fare. Prima frazione frizzante con i ragazzi di Serrapica ben messi in campo ed intraprendenti fin dall’inizio. Lo zero a zero che manda le squadre negli spogliatoi è da ascrivere più al caso che alla scarsa vena realizzativa dei rispettivi reparti avanzati. Solo i pali fermano, infatti, Criscuolo e Bustos mentre la Sanseverinese colpisce una traversa e spreca un’occasionissima con Marotta.
Nella ripresa i locali salgono in cattedra e l’Agerola dimostra di saper stringere i denti.
Bravo De Luca a fare buona guardia tra i pali. Il risultato non si sblocca fino al triplice fischio finale e così raccogliamo il secondo pareggio consecutivo al termine di una gara dura, ma ben giocata da entrambe le formazioni. Da annotare un’espulsione per parte: Cozzolino e Rodriguez. Un risultato che racconta di un’Agerola solida che può guardare con fiducia al futuro.
“Al di là del punto mi interessa la prestazione. E devo dire che i ragazzi sono stati bravi”. Così mister Giovanni Serrapica a caldo dopo la sfida con la Sanseverinese. “Il primo tempo è stato fatto molto bene. Abbiamo giocato un’ottima mezz’ora mantenendo il predominio e sfiorando il vantaggio in più occasioni. Poi siamo calati e non siamo riusciti a gestire al meglio questa fase. Faccio i complimenti ai miei perché non era facile contro una squadra forte che ha in organico giocatori di categoria superiore. Abbiamo ancora ampi margini di miglioramento”.
AGEROLA: De Luca, Boccia, Alfano, Liguori (C) (21′ st Casillo), Esposito, Somma, Bustos (45′ st Napolitano), Lelli, Rodriguez, Criscuolo, Naclerio (38′ st Montuori). All’.: Serrapica.
Espulsi: Cozzolino (S), Rodriguez (A).


