Agropoli, la voglia di brillare di Costa tra i grandi: il giovane si fa spazio in D

PUBBLICITA

Una stagione da ricordare per il giovane Christian Costa, nuovo terzino destro dell’Agropoli. Dopo aver valutato tante scelte insieme al padre e al suo osservatore calcistico, il ragazzo ha scelto come piazza Agropoli in serie D.

TRE PRESENZE CONSECUTIVE PIU’ UNA DALLA PANCHINA

Il giovane terzino destro palermitano classe 2002, dopo aver vinto tornei con il Calcio Sicilia, ha esordito tra i grandi il 18 Agosto contro la Gelbison; entrando a partita in corso. La sfida di Coppa Italia Serie D finì 1-1 ma, la Gelbison passò dopo i calci di rigore. Da quel momento, ha potuto giocare in serie D (collezionando 3 presenze in 7 gare ufficiali), di cui queste tre per novanta minuti ciascuno. Adesso l’aspetta il Francavilla domenica alle 15.

Link correlati:

Promozione Girone A, risultati, classifica e prossimo turno

Eccellenza girone A, risultati della 5°giornata, classifica e prossimo turno

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Bronzi di Riace, com’erano in origine?

Sono l'orgoglio del Museo Nazionale di Reggio Calabria. Quali le importanti scoperte compiute da studiosi giapponesi circa i Bronzi di Riace?

Sono scattati i controlli ambientali sul fiume Sarno

I carabinieri forestali hanno iniziato dei sopralluoghi e controlli ambientali sul fiume Sarno. Questi controlli hanno fatto scattare una denuncia verso tre persone.

Napoli è solo un pareggio contro il Frosinone

Napoli è un pranzo amaro contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco. Al Maradona finisce 2a2 di Gianfranco Piccirillo   La gara all'ora di pranzo a...

Juve Stabia Antonio Esposito : ” La piazza merita questa gioia ed anche qualcosa in più “

Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente un personaggio che ha fatto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA