Al Mazza non basta per vincere la doppietta di Maistro


Il punto della tifosa Andrea

Sabato 15.04.23. alle ore 14 nello Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara si è disputata la 33^ giornata del Campionato di Serie B, la gara Spal-Brescia. Possiamo dire che alla fine della partita sentivamo più delusione che gioia. Eravamo due volte in vantaggio e poi raggiunti, brucia molto com’è sfumata questa vittoria tanto desiderata.

I bresciani erano molto attenti a non lasciare niente al caso, come premio un punticino a vicenda. Purtroppo non basta, i ragazzi di Mr. Oddo devono dare di più, perchè le gare ormai sono poche prima della fine del Campionato. To be continued…

Cronaca: 1′ Subito in vantaggio la Spal con rete di Maistro. Traversone di Nainggolan, contrasto tra La Mantia e Cistana, Maistro in area batte Andrenacci con un tiro angolato, 1-0 per la Spal.

Fabio Maistro

5′ Ammonito Contiliano (S) per gioco scorretto su Bjorkengren. 11′ Brescia pareggia con rete di Ayè. Cross da dx di Bisoli, colpo di testa vincente di Ayè, 1-1. 18′ Problemi per La Mantia, staff medico della Spal in campo per le cure del caso. 39′ Ammonito Listkowski (B) per gioco scorretto su Meccariello.

40′ Corner di Maistro, colpo di testa di Moncini, il pallone però si stampa solo sulla traversa. 60′ Prima sostituzione Spal. Entra Fetfatzidis, esce La Mantia. 62′ Doppia sostituzione anche per Brescia. Entra Bianchi, esce Listkowski. Poi fuori Rodriguez per Ndoj. 68′ Ammonito Bianchi (B) per gioco scorretto su Arena.

74′ Di nuovo in vantaggio la Spal con la doppietta di Maistro. Contiliano scodella in area, Maistro sul secondo palo insacca di testa, 2-1 per la Spal. 76′ Terzo cambio Brescia. Entra Olzer, esce Labojko. 77′ Ammonito Meccariello (S) per gioco scorretto su Cistana.

80′ C’è poco da fare, Brescia pareggia di nuovo con rete di Olzer, entrato da pochi minuti, penetra in area e di sx trafigge Alfonso, 2-2. 83′ Altra doppia sostituzione Spal. Entra Dalle Mura per Meccariello. Poi fuori Contiliano, entra Fiordaliso.

88′ Ultimo cambio Brescia. Entra Niemeijer, esce Ayè. 93′ Ultimo cambio anche per la Spal. Fuori Maistro per Tunjov. Risultato finale: 2-2

La Spal è scesa in campo (4-3-1-2): Alfonso, Dickmann, Meccariello, Arena, Celia, Contiliano, Prati, Maistro, Nainggolan, Moncini, La Mantia Allenatore: Massimo Oddo

Arbitro: Ivano Pezzuto di Lecce Reti: 1′ Maistro (S), 11′ Ayè (B), 74′ Maitro (S), 80′ Olzer (B)

La prossima gara sarà sabato, 22.04.23. alle ore 14 nello Stadio “Alberto Braglia” di Modena contro i padroni di casa.

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia è emergenza contro il Cesena

Juve Stabia tante assenze per Mister Guido Pagliuca per la gara di domani Serie BKT, Juve Stabia-Cesena: i 21 convocati di mister Pagliuca La S.S. Juve Stabia...

Davide Calabria nel mirino del Como

Appare sempre più difficile che il terzino destro italiano Davide Calabria continui ad essere un calciatore del Milan. Calabria infatti ultimamente trova poco spazio...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Davide Calabria nel mirino del Como

PUBBLICITA