ALBANOVA-FRATTESE U19: IL GIUDICE SPORTIVO ASSEGNA LA VITTORIA A TAVOLINO AI NEROSTELLATI. ECCO LE MOTIVAZIONI
Albanova-Frattese U19, il Comunicato Ufficiale:
In riferimento alla gara disputata lo scorso 15 Dicembre tra le Juniores U19 di Albanova Calcio ed Asd Frattamaggiore Calcio, terminata anzitempo a causa di scarsa illuminazione del terreno di gioco, il Giudice Sportivo ha emesso la sua decisione.
Infatti, stando al referto arbitrale, il GST ha “deliberato di infliggere alla società Albanova Calcio la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3 in favore della società Frattamaggiore Calcio”. Dunque i ragazzi di mister Napolitano si aggiudicano il match, vincendo a tavolino poichè – così come si legge nel comunicato ufficiale – è stata rilevata “la responsabilità oggettiva da parte della società ospitante la quale avrebbe dovuto garantire il regolare sviluppo della gara”.
L’inefficienza di due fari dell’impianto sarebbe stata la causa dell’esigua illuminazione, che ha costretto il direttore di gara a sospendere la partita al minuto 58′. Dunque non ci sarà alcun recupero ed i tre punti saranno assegnati ai ragazzi di mister Napolitano, che salgono così a quota 22 punti in classifica.