La Juve Stabia dopo il Catanzaro fa registrare una nuova sconfitta pesante, questa volta contro il Latina. Finisce 1-3.
La squadra di Mister Di Donato vince in maniera netta e meritata contro la Juve Stabia al Romeo Menti:
Le formazioni iniziali:
Juve Stabia: Barosi; Maggioni, Caldore, Cinaglia, Dell’Orfanello, Gerbo, Berardocco, Altobelli, Bentivegna, Zigoni, Pandolfi. A disposizione: Russo; Carbone, Maselli, Guarracino, Silipo, Scaccabarozzi, Moreschini, Picardi, D’Agostino, Vimercati, Peluso, Volpe, Rosa. All. Sandro Pochesci.
Latina: Tonti; Amadio, Di Livio, Sannipoli, Ganz, Rossetti, Barberini, Carissoni, Calabrese, Esposito, Cortinovis. A disposizione: Cardinali, Giannini; Pellegrino, Belloni, De Santis, Di Mino, Celli, Peschetola, Fabrizi, Riccardi, Gallo, Furlan. All. Daniele Di Donato.
La Cronaca:
La prima chiamata della partita è del Latina con un colpo di testa di Rossetti non lontano da Barosi. Al 20′ la risposta delle vespe con Zigoni che lavora per Bentivegna, assist per Gerbo che spara verso Tonti con la palla fuori di poco. Bentivegna molto attivo, ci prova con un tiro cross ma è una telefonata al portiere ospite. Al 27′ passa il Latina. Calcio piazzato, bomba di Sannipoli e palla sul palo, sulla respinta Calabrese soffia sul pallone a porta vuota e fa 0-1. La gara è noiosa e dopo un giallo ad Altobelli e Rossetti sul morire del primo tempo si va al riposo con il parziale che vede la squadra di Mister Di Donato in vantaggio.
Zigoni e Bentivegna out al suo posto Volpe e D’Agostino. Sono le mosse di Pochesci ad inizio di seconda frazione.Al 51′ la testa di Pandolfi va vicino al pareggio ma la sfera termina di poco sul fondo. Al 56′ cross di Di Livio, frittata di Barosi che non trattiene il pallone e Ganz ringrazia e fa 0-2. Scaccabarozzi per Gerbo, Silipo e Carbone per Dell’Orfanello e Berardocco. Reazione Juve Stabia: Scaccabarozzi botta e paratissima di Tonti. Esposito per Celli. Fabrizi per Rosseti. Entra Riccardi che raccoglie un pallone dolce di Carissoni che fa 0-3 al 69′. Pellegrino per Barberini e Furlan per il bravo Ganz. Al minuto 80 Volpe fa una buona torre per Carbone ed il centrocampista è bravo con l’inserimento 1-3. Silipo prova a riaprire la gara ma la sua conclusione viene murata in angolo. Il recupero è robusto ma alla fine sorride il Latina