ANGELO GALFANO E’ IL NUOVO ALLENATORE DEL REAL SIRACUSA BELVEDERE


UFFICIALE: ANGELO GALFANO E’ IL NUOVO ALLENATORE DEL REAL SIRACUSA BELVEDERE

COMUNICATO UFFICIALE – Stagione Sportiva 2019/2020 

➡️ La società ASD Real Siracusa Belvedere comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al Signor Galfano Angelo, marsalese di nascita ma siracusano d’adozione.
➡️ La società dopo un attenta valutazione ha deciso di affidarsi all’esperienza di un mister navigato nelle categorie. Angelo Galfano in passato infatti ha condotto con successo al mantenimento della categoria la Vibonese per ben tre volte, una volta in Serie D e in due circostanze nella vecchia Lega Pro Seconda Divisione, vincendo in tre occasioni su tre i play-out. Galfano ha guidato anche il Noto alla salvezza, ancora una volta uscendo vincitore dai play-out. La vera perla del tecnico è però rappresentata dalla salvezza conquistata con il Campobello, preso in corsa da fanalino di coda a dicembre e portato al mantenimento della categoria grazie al successo nello spareggio per evitare i play-out. Da non dimenticare, inoltre, la felice esperienza con il Comiso, trascinato in D dopo tanti anni di assenza, e l’avventura sulla panchina del Palermo Primavera, tra le altre squadre che ha allenato ricordiamo il Ragusa, Licata, Orlandina, Brolo e Marsala.
➡️ Il tecnico, sarà presentato alla stampa prossimamente. Il Presidente e tutta la società del REAL SIRACUSA BELVEDERE , augura al tecnico buon lavoro ed augura i migliori in bocca a lupo in vista della nuova avventura calcistica.

spot_img

LEGGI ANCHE

Miracolo di San Gennaro, il sangue si è sciolto nel tardo pomeriggio

Napoli, 16 dicembre 2024 – Si è rinnovato oggi pomeriggio, alle ore 17:40, il prodigio del sangue di San Gennaro, uno degli eventi più...

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

Per rinforzare il proprio organico il Napoli è alla ricerca di un calciatore da impiegare come alternativa al terzino sinistro uruguaiano Mathias Olivera che...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Cristiano Biraghi nel mirino del Napoli

PUBBLICITA