Angri due notizie per i tifosi


Angri due notizie per i tifosi

Angri come riporta il comunicato ufficiale arrivano due notizie. La prima sulla gara di Nola e la seconda sul calciomercato:

𝗡𝗢𝗟𝗔-𝗔𝗡𝗚𝗥𝗜 | 𝗥𝗜𝗣𝗔𝗥𝗧𝗘 𝗟𝗔 𝗣𝗥𝗘𝗩𝗘𝗡𝗗𝗜𝗧𝗔, 𝗗𝗜𝗦𝗣𝗢𝗡𝗜𝗕𝗜𝗟𝗜 𝗦𝗢𝗟𝗢 𝟭𝟬𝟬 𝗕𝗜𝗚𝗟𝗜𝗘𝗧𝗧𝗜

Tra poche ore riprenderà la prevendita dei biglietti per il settore ospiti dello stadio “Sporting Club” di Nola. Al termine del vertice in Questura, il presidente Armando Lanzione e il dirigente Pasquale Elefante, sono riusciti ad ottenere il numero massimo di 100 biglietti da mettere a disposizione dei sostenitori angresi, al costo di euro 11,50 secondo quanto stabilito nel lancio prevendita di ieri.
𝗦𝗜 𝗥𝗜𝗖𝗢𝗥𝗗𝗔 𝗖𝗛𝗘 𝗜 𝗕𝗜𝗚𝗟𝗜𝗘𝗧𝗧𝗜 𝗗𝗢𝗩𝗥𝗔𝗡𝗡𝗢 𝗘𝗦𝗦𝗘𝗥𝗘 𝗡𝗢𝗠𝗜𝗡𝗔𝗧𝗜𝗩𝗜 𝗘𝗗 𝗜𝗡𝗩𝗜𝗧𝗜𝗔𝗠𝗢 𝗗𝗜 𝗡𝗢𝗡 𝗥𝗘𝗖𝗔𝗥𝗦𝗜 𝗔 𝗡𝗢𝗟𝗔 𝗦𝗘𝗡𝗭𝗔 𝗧𝗔𝗚𝗟𝗜𝗔𝗡𝗗𝗢 𝗗𝗜 𝗜𝗡𝗚𝗥𝗘𝗦𝗦𝗢
Ricordiamo che la società SS Nola 1925 garantirà la diretta della gara A PAGAMENTO sui propri canali social ufficiali.

𝗥𝗜𝗡𝗙𝗢𝗥𝗭𝗢 𝗔 𝗖𝗘𝗡𝗧𝗥𝗢𝗖𝗔𝗠𝗣𝗢: 𝗔𝗥𝗥𝗜𝗩𝗔 𝗔𝗖𝗨𝗡𝗭𝗢

L’US Angri 1927 comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Diego Acunzo, centrocampista classe 1998. Dopo aver passato la prima parte di stagione alla Sambenedettese, Acunzo è stato svincolato nel mercato invernale e da oggi sarà a disposizione di mister Condemi. In carriera ha vestito le maglie di Vastogirardi, Correggese, SS Folgore (San Marino), Agropoli e Gozzano.


LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA