Angri come riportano due comunicati ufficiali ribaltone in panchina:
𝗚𝗨𝗜𝗗𝗔 𝗧𝗘𝗖𝗡𝗜𝗖𝗔 𝗔𝗙𝗙𝗜𝗗𝗔𝗧𝗔 𝗔 𝗟𝗨𝗜𝗚𝗜 𝗦𝗔𝗡𝗖𝗛𝗘𝗭
La società comunica di aver richiamato alla guida della squadra il tecnico Luigi Sanchez, il quale ritorna ad allenare la formazione grigiorossa dopo averla guidata dalla settima alla diciannovesima giornata, ottenendo durante la sua gestione 17 punti (5 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte), prima delle sue dimissioni arrivate dopo la gara di recupero giocata e persa con il Sorrento (18 gennaio, 17a giornata, 3-0). Subentrato a Floro Flores dopo il pareggio di Cassino (9 ottobre, 6a giornata 0-0), Luigi Sanchez ritorna alla guida della squadra a quattro giornate dal termine e nel pomeriggio incontrerà i calciatori e terrà il suo primo allenamento, dando inizio alla settimana di lavoro che porterà alla decisiva sfida casalinga con l’Atletico Uri.
𝗦𝗜 𝗘’ 𝗗𝗜𝗠𝗘𝗦𝗦𝗢 𝗖𝗔𝗥𝗠𝗘𝗟𝗢 𝗖𝗢𝗡𝗗𝗘𝗠𝗜
La società comunica di aver ricevuto le dimissioni del tecnico Carmelo Condemi che interrompe il suo rapporto di lavoro con la squadra dopo averla guidata per 10 settimane ed ottenendo 2 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. La trasferta di Arzachena ha chiuso il suo ciclo alla guida tecnica della squadra grigiorossa e dopo un’attenta valutazione ed un responsabile confronto tra le parti, questa mattina il tecnico Condemi ha consegnato le sue dimissioni nelle mani del presidente Armando Lanzione. La società ringrazia Carmelo Condemi per il lavoro svolto augurandogli ogni futuro successo professionale.
𝗖𝗮𝗿𝗺𝗲𝗹𝗼 𝗖𝗼𝗻𝗱𝗲𝗺𝗶 𝗵𝗮 𝘃𝗼𝗹𝘂𝘁𝗼 𝗿𝗶𝗹𝗮𝘀𝗰𝗶𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝘀𝗲𝗴𝘂𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗱𝗶𝗰𝗵𝗶𝗮𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲:
“Lascio con rammarico un lavoro incompiuto, ma lo faccio per conferire quella scossa utile affinché l’Angri possa salvarsi e la città e questa società mantenere la categoria. Una scelta maturata nel rispetto di un gruppo dirigenziale unico con il quale ho condiviso questa splendida avventura e con il quale ci siamo salutati con rispetto e con stima. Mi metto da parte nella convinzione di aver dato tutto me stesso in questi mesi in cui ho avuto il privilegio di allenare ad Angri. Ringrazio la squadra, lo staff medico, i magazzinieri, l’intero gruppo dirigente e lo staff della comunicazione, in maniera particolare ringrazio la splendida tifoseria angrese; elogi o critiche fanno parte del lavoro di un allenatore, ma aver fatto parte della famiglia grigiorossa ed aver guidato l’Angri è stato un grande onore. Auguro il meglio ed ogni fortuna sportiva a tutto l’ambiente grigiorosso”.