Angri scelto il nuovo allenatore


Angri la società con un comunicato stampa ha annunciato il nome del nuovo allenatore

𝗠𝗔𝗥𝗖𝗢 𝗦𝗖𝗢𝗥𝗦𝗜𝗡𝗜 𝗘’ 𝗜𝗟 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗔𝗟𝗟𝗘𝗡𝗔𝗧𝗢𝗥𝗘 𝗚𝗥𝗜𝗚𝗜𝗢𝗥𝗢𝗦𝗦𝗢

L’Unione Sportiva Angri 1927 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a 𝗠𝗮𝗿𝗰𝗼 𝗦𝗰𝗼𝗿𝘀𝗶𝗻𝗶, 53enne allenatore di origini laziali. Nella serata di ieri il consiglio di amministrazione presieduto dal presidente 𝗥𝗮𝗳𝗳𝗮𝗲𝗹𝗲 𝗡𝗶𝘂𝘁𝘁𝗮, alla presenza del direttore generale 𝗔𝗿𝗺𝗮𝗻𝗱𝗼 𝗟𝗮𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 e del direttore sportivo 𝗣𝗶𝗲𝗿𝗮𝗻𝗴𝗲𝗹𝗼 𝗥𝗼𝗺𝗮𝗻𝗼, ha deciso di puntare sull’esperienza di Scorsini reduce dal campionato di serie D con la Nuova Florida.

𝗠𝗮𝗿𝗰𝗼 𝗦𝗰𝗼𝗿𝘀𝗶𝗻𝗶 è nato il 17 dicembre 1970 a Viterbo ed è in possesso della Licenza A Uefa ottenuta al supercorso di Coverciano. Con un passato da calciatore con le maglie di Fano, Centese, Savoia, Cerveteri, Cavese e Ternana, ha iniziato la carriera di allenatore nel 2013 con il Monterosi. Poi Ronciglione, CreCas, Civitavecchia, Monti Cimini, Ladispoli, Favl Cimini, Avezzano, AJ Fano e Nuova Florida lo scorso anno.

𝗟𝗮 𝘀𝘂𝗮 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗱𝗶𝗰𝗵𝗶𝗮𝗿𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲:
“Conosco benissimo Angri e la Campania dove ho giocato in passato. Sono molto felice e onorato di essere arrivato in una piazza così bella e passionale. Questa è una città meravigliosa dove si può lavorare bene per costruire una squadra che abbia l’identità angrese. A me non piace fare promesse ma posso soltanto dire che cercheremo di portare sul campo solo lavoro, solo voglia, solo onestà e soprattutto cercheremo di creare una squadra che possa svolgere tutti gli allenamenti e tutte le partite onorando questa gloriosa casacca”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Fiorentina Napoli le assenze danno nuove certezze

Per la prima di campionato del 2025 il Napoli espugna l'Artemio Franchi battendo la Fiorentina per tre a zero.

Castellammare, Tentato colpo alla banca. La “banda del buco” torna in azione

Castellammare di Stabia - Ieri mattina, la filiale della banca Crédit Agricole è stata teatro di un episodio che ha riportato alla ribalta le...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA