Antonio Alacqua e’ il nuovo allenatore della Sancataldese


Antonio Alacqua e’ il nuovo allenatore della Sancataldese

Cambio alla guida della panchina VerdeAmaranto, a tenere le redini per la conquista della salvezza sarà Antonio Alacqua, ex bandiera storica degli anni ‘94-‘95, protagonista assoluto della memorabile conquista della serie D.
Il tecnico natio di Spadafora (Me) vanta un folto curriculum da allenatore, in Serie D, tra le tante, è stato alla guida del Due Torri e Orlandina, in Eccellenza ha guidato Milazzo, Camaro, Sant’Agata e Torregrotta, con quest’ultima vincendo anche il campionato di promozione.

? Queste le prime parole di Alacqua da neo tecnico: “Tornare qui a San Cataldo per me è un motivo di orgoglio e allo stesso tempo rappresenta anche una sfida allettante. San Cataldo è indubbiamente una piazza prestigiosa che possiede una società seria, perciò deve necessariamente centrare l’obiettivo della salvezza. Domenica per la prima in casa esorto il pubblico a gremire lo stadio così come accadeva quando vestivo la maglia verde amaranto perché la Sancataldese è un bene prezioso”.

LEGGI ANCHE

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

Carrarese in visita al Santo Padre

Di seguito il comunicato ufficiale: Carrarese Calcio 1908 rende noto che nella giornata di martedì 12 novembre, al termine dell’allenamento mattutino, la squadra azzurra...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese in visita al Santo Padre

PUBBLICITA