Antonio Santurro torna in Serie A


Antonio Santurro torna in Serie A

Antonio Santurro, dopo l’ultima stagione con la maglia del Catania è un nuovo portiere di Mister Gotti. L’Udinese piazza un colpo importante.

Dopo la sua avventura a Bologna, con una presenza in Serie A contro la Roma, Antonio Santurro ci riprova e riparte da Udine dove avrà come compagni di reparto il bravo Marco Silvestri portiere di grande prospettiva per il futuro e Daniele Padelli, protagonista nella storia recentissima con l’Inter di Antonio Conte.

La società Friulana ha reso ufficiale in matrimonio

Udinese Calcio comunica di aver tesserato il portiere Antonio Santurro. L’estremo difensore ha sottoscritto un contratto con il Club fino al 30 giugno 2022.
Santurro, nato a Parma il 29 febbraio 1992, vanta una lunga esperienza nel campionato di Serie C ma anche in Serie A viste le due stagioni, dal 2017 al 2019, vissute al Bologna (1 presenza nella massima serie).
Nell’ultima stagione aveva vestito la maglia del Catania.

Per “Mister Fantastic” una nuova sfida in una squadra importante una sorte di stagione del riscatto dopo i tanti problemi fisici che hanno condizionato e non poco la sua avventura alla corte del Catania. Santurro è un uomo spogliatoio ma anche un ragazzo con grande personalità con tanta voglia di migliorarsi e di mettersi a disposizione del Mister, una avventura che potrà fare bene al classe 1992 e magari provare a ritagliari qualche possibilità come già successo in passato con il Bologna. Insieme a Mister Sergio Marcon, allenatore dei portieri avrà modo di lavorare e crescere ancora. Santurro ha giocato nel Bologna e nella Juve Stabia e nel team bianconero figura anche Alex Brunner che come Santurro ha indossato le maglie rossoblu e gialloblu nel corso della sua carriera.

Leggi intervista a Santurro della nostra redazione prima dell’inizio del campionato

Segui sui social

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA