Antonio Santurro fa ritorno a casa
Antonio Santurro è un nuovo portiere del Parma. Il numero uno si vestirà di gialloblu e difenderà la porta della sua città natale, insomma un motivo di grande responsabilità ma anche uno stimolo maggiore.
Questa mattina il Parma calcio ha annunciato il matrimonio con una nota social:
Parma Calcio annuncia di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Antonio Santurro (Parma, 29.02.1992).
Settore giovanile del Parma e poi la classica “Gavetta” prima del grande salto. Antonio Santurro si veste di gialloblu, altra grande piazza di prestigio della sua carriera. Un portiere esperto ma che avrà l’onore di condividere lo spogliatoio con la leggende delle leggende “Super-Man” Buffon, icona assoluta del calcio mondiale che non ha certo bisogno di presentazioni. L’ex portiere della Juventus è stato ed è anche oggi un esempio per tanti ragazzi che sognano di imitarlo ma è fonte di grande ispirazione anche per molti dei suoi colleghi. Santurro un giorno questo lo potrà raccontare e sicuramente potrà “Rubare” qualche segreto al grande numero uno.
Nel Parma figura come allenatore dei portieri anche Ferdinando Coppola, portiere di grande esperienza protagonista con la maglia della sua Napoli quando Walter Novellino lo farà diventare il nuovo numero uno della squadra azzurra.
Una nuova stimolante avventura allo Stadio Tardini e quando Santurro verrà chiamato in causa davà come ha sempre fatto nel corso della sua carriera a prescindere dalla categoria il suo importante contributo. “Mister Fantastic” sta per preparare il suo mantello pronto per volare ancora.