Juve Stabia è tutto scritto qui. Salernitana, Cremonese, Sampdoria e Sudtitol. Nel girone d’andata le vespe contro queste squadre hanno ottenuto ben 9 punti. Storiche le vittorie di “Marassi” prima e dello Stadio “Arechi” poi.
Ad aprire le danze sarà il derby contro la Salernitana, una sfida che evoca sempre grandi emozioni. Il ricordo della vittoria ottenuta a Salerno nella gara d’andata è ancora vivo, ma questa volta le “vespe” dovranno dimostrare la loro forza tra le mura amiche del “Menti”. Un derby è sempre una partita a sé, dove la passione e la determinazione possono fare la differenza.Il cammino della Juve Stabia proseguirà con un’altra sfida di altissimo livello, quella contro la Cremonese che ha già vinto la gara d’andata allo Stadio Romeo Menti. Il ritorno al “Menti” coinciderà con l’arrivo della Sampdoria la classica gara che si presenta da solo contro una delle squadre più affascinati di questa Serie B 2024/2025. A chiudere il mese di aprile sarà la trasferta a Bolzano, contro un Südtirol che in casa si è spesso confermato come la classica squadra tosta e ben organizzata. Quattro partite, due in casa e due in trasferta, tutte ricche di significati e contenuti importanti.
“Allacciate le cinture, lo spettacolo sta per iniziare”. Con queste parole, cariche di adrenalina e aspettativa, i tifosi della Juve Stabia si preparano a vivere un aprile da cardiopalma. Un mese che si preannuncia infuocato, con sfide di altissimo livello che metteranno a dura prova la squadra di mister Pagliuca.