Arzanese 1924, parla il DS Portanova


Arzanese 1924, parla il DS Portanova

Arzanese, il Direttore Sportivo Portanova ha parlato attraverso i canali ufficiali della societa’:

IL DIRETTORE GENNARO PORTANOVA MOLTO SODDISFATTO DEL RENDIMENTO DELLA SQUADRA:” IO ED IL PRESIDENTE ABBIAMO VISTO UN GRUPPO DI GIOVANI VOLENTEROSO E DI GRAN LIVELLO!”

A seguito delle due belle vittorie arrivate negli ultimi cinque giorni, il Direttore Sportivo Gennaro Portanova, ha voluto complimentarsi con la squadra per la qualità del gioco espresso:” Sono davvero soddisfatto del rendimento dei nostri ragazzi in questo inizio di campionato. Certo, avremmo potuto portare a casa qualche punto in più, soprattutto contro Quarto ed Anacapri, ma le prestazioni sono state convincenti ed hanno tracciato quella che poi è stata una risalita positiva, come nella vittoria contro il Sant’Antimo in campionato”.

Ma un plauso arriva anche per il bel rendimento in Coppa Campania:” Ci stiamo credendo davvero in questa competizione, i ragazzi si sentono fortemente motivati. Il bel girone superato, i sedicesimi ribaltati con un 6-1 favoloso al ritorno contro l’Interpianurese e poi la splendida vittoria nell’andata degli ottavi di finale contro lo Sporting Barra, dove ho visto probabilmente la miglior prestazione finora dell’Arzanese, hanno fatto sì che la società sia realmente convinta di potersi spingere fino in fondo per tentare la scalata al trofeo”.

Infine, parole d’orgoglio per il progetto US Arzanese 1924 che insieme al Presidente Salvatore Pellino sta portando avanti da quasi tre stagioni, con tutti giovani, ma soprattutto quasi tutti arzanesi:” È il nostro vanto. Il Presidente ed io siamo partiti con una chiara idea di come sarebbe dovuta ripartire l’Arzanese, più di due anni fa: Con tantissimi giovani e soprattutto quanti più arzanesi possibile. E ci stiamo riuscendo, in quanto abbiamo creato un blocco ormai cementificato di ragazzi che sono diventati una vera famiglia. L’obiettivo resta quello di arrivare il più in alto possibile con questo gruppo di “rinascita”, che rappresenta la città sul campo da calcio, e speriamo presto nelle categorie che ci competono. Se poi consideriamo il grande lavoro che si sta facendo con i nostri collaboratori per la Juniores U19, a mio avviso molto forte, vuol dire che avremo negli anni più generazioni di arzanesi pronti a sudare la maglia per la propria gente”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Montevarchi: Rigucci è il nuovo allenatore

L'Aquila Montevarchi 1902 ha il piacere di comunicare che Atos Rigucci è il nuovo allenatore della Prima Squadra. Per Atos è un gradito ritorno...

Juve Stabia Buglio salta il Cesena

Juve Stabia il centrocampista Davide Buglio salterà per squalifica la gara del Romeo Menti contro il Cesena. Il giudice sportivo ha fermato altri calciatori. Il...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia Buglio salta il Cesena

PUBBLICITA