Arzanese, arriva un nuovo terzino


ALTRO COLPO IN CASA US ARZANESE 1924: FIRMA IL TERZINO DESTRO FRANCESCO CIMMINIELLO!

Neanche poco più di 12 ore dopo l’annuncio di Raffaele “Bat”Brandi e del Team Manager Vincenzo Celentano, l’Arzanese si porta avanti con il lavoro e trova la firma del classe ‘99 Francesco Cimminiello, forte terzino destro, che all’occorrenza può ripiegare da difensore centrale. Inizia a muovere i primi passi nel calcio regionale con le giovanili del Città di Casoria, in seguito approderà poi al Casavatore, sempre nel contesto Juniores, di cui sarà poi Vice Capitano. L’anno dopo però, arriva il primo salto di categoria, firmando con la Juniores del Casoria Calcio 1979, dove giocherà poi anche in prima squadra in alcuni sprazzi di gara. Dopo l’esperienza viola, Cimminiello torna poi a Casavatore, dove giocherà la stagione 2018-2019 in prima squadra, contribuendo alla salvezza del club granata in Prima Categoria.

Ecco le prime parole da biancoceleste:”Mi sento pronto, ma soprattutto felice di intraprendere questa nuova, importante esperienza. Ho solo da ringraziare l’US Arzanese 1924 per avermi accolto con entusiasmo, sono carico per raggiungere con la squadra gli obiettivi prefissati”.

Nota a margine: Il nostro neo terzino è cugino d’arte, è infatti imparentato con i fratelli Letizia, Antonio e Gaetano, che hanno calcato campi importantissimi del panorama calcistico italiano. Sicuramente una spinta in più per far bene.

Area Comunicazione
US Arzanese 1924

spot_img

LEGGI ANCHE

Cloud Gaming 2024: innovazioni e soluzioni dell’anno

Cloud Gaming 2024: innovazioni e soluzioni dell'anno. Le piattaforme e le soluzioni migliori per un'esperienza di gioco unica.

Sport, ricordi e valori, Tommaso Mandato si racconta in “Il centravanti in giacca e cravatta”

Un racconto di sport, storia e umanità: "Il centravanti in giacca e cravatta" di Tommaso Mandato non è solo un’autobiografia, ma un viaggio tra...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA