Arzanese che spettacolo, Esposito migliore in campo


Arzanese che spettacolo, Esposito migliore in campo

ARZANESE ROBOANTE: 4 GOL AL LEOPARDI. TRIPLETTA “VOLANTE” PER ESPOSITO. GOL DEL 2002 DE VITA.

L’Arzanese si riprende la forma e vince una gara mai in discussione, anche nel momento di parità. Partita che nel primo quarto d’ora trova un giusto equilibrio, ma che al 20’ si sblocca con Esposito bravo a cogliere al volo un cross dalla destra con un salto. Per i biancocelesti ci sarebbero altre due occasioni con Silvestre per il raddoppio ma non viene trovata la porta. Questo dà vigore al Leopardi che da piazzato trova la testa di Immobile e acciuffa il pari. Pari che dura 5 minuti, visto che sempre da piazzato, Esposito di testa sfrutta al massimo una sponda sfortunata degli ospiti. I pochi minuti restanti della prima frazione vedono il Leopardi battagliero ma non efficace per il nuovo pari. Nella ripresa l’Arzanese ritrova il controllo della gara e viene agevolato grazie all’espulsione rimediata dal Capitano del Leopardi per doppia ammonizione. Questo permette ad Esposito di trovare il 3-1 sempre di testa sempre grazie ad un cross sulla destra. Tripletta sontuosa. Da lì l’Arzanese più volte con Silvestre, Esposito e Saviano avrebbe l’occasione di trovare altri gol ma il portiere del Leopardi salva tutto da uno score pesante. E Silvestre, comunque positivo, troverebbe anche il poker con un bel tap-in ma l’arbitro clamorosamente annulla per fuorigioco. A Silvestre mancherebbe pure un rigore netto ma neanche stavolta l’arbitro è d’accordo. Il quarto gol però arriva ed arriva proprio da uno dei due più giovani e volenterosi della famiglia biancoceleste(Classe 2002) insieme a Coppola: De Vita infatti si invola verso la porta ben servito e infila il portiere per il poker. Dopo poco la gara termina e la squadra di Panzeri può festeggiare l’aggancio al terzo posto in concomitanza con Virtus Vesuvio e Pol. Scisciano. Una serie positiva di vittoria garantirebbe agli arzanesi di riavvicinare le prime due della classe, che ad oggi distano nove e otto punti.

Fonte Ufficio Stampa

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA