Arzanese: IL Direttore Portanova si dice soddisfatto
IL DIRETTORE PORTANOVA RACCONTA LA SUA SODDISFAZIONE PER IL LAVORO SVOLTO FINORA:”ABBIAMO OPERATO BENE IN OGNI REPARTO, SARÀ UN BEL CAMPIONATO”.
Un’estate sempre in fermento e sempre al lavoro, quella del Direttore Gennaro Portanova, che insieme al Presidente Salvatore Pellino si è mosso in maniera oculata per regalare ad Arzano una squadra competitiva e con il giusto mix di esperienza e gioventù che guarda però anche alla continuità con la conferma del blocco della Rinascitabiancoceleste che ormai ha raggiunto la maturità giusta per affrontare un campionato come quello di Prima Categoria. Ecco quindi le sue parole in merito:” Mi sento molto soddisfatto di quanto abbiamo fatto e stiamo facendo. Il blasone di questo club ha raccolto consensi da parte di giocatori esperti che ci aiuteranno molto nella crescita dei nostri giovanissimi confermati, che portano sempre molta energia e qualità in ogni reparto. In ogni reparto posso dire che si è operato bene, abbiamo delle punte importanti, ma anche una difesa rocciosa. Il centrocampo poi ha il perfetto equilibrio che il Mister ha chiesto, questo ci fa ben sperare”.
Occhio anche alla Juniores:”È un progetto in cui crediamo molto, e ci stiamo lavorando tanto. Sappiamo di aver trovato giovani che possono crescere con noi e che possono far tornare l’ US Arzanese 1924 la fucina di talenti che è sempre stata”.
Chiude poi con la soddisfazione per il seguito di tifosi che non fanno mancare il loro apporto sui Social e dal vivo:”Sono molto contento della fidelizzazione dei nostri tifosi, che anno dopo anno ritrovano l’entusiasmo verso il nostro club. Quest’anno stiamo lavorando a tante iniziative per coinvolgere di più i tifosi, sperando sempre di avere pronto il Sabatino De Rosa. A breve sapremo e saprete di più”.
AREA COMUNICAZIONE
US ARZANESE 1924
Attilio Scalesse