<strong>ARZANESE MERAVIGLIA: STESO IL LIBERTAS CASALNUOVO. PORTANOVA SUPER!
Finalmente l’Arzanese che conosciamo torna a farsi vedere. Nel “derby” contro il Libertas Casalnuovo, i biancocelesti centrano la loro seconda vittoria consecutiva e si trovano ora a cinque punti dal terzo posto, coabitato da Polisportiva Scisciano e Virtus Vesuvio.
La gara vive un primo tempo di equilibrio, dove le due squadre si studiano e non riescono a pungere l’altra in modo decisivo. Nella ripresa però, l’equilibrio viene rotto da un Super Mirko Portanova, che prima porta in vantaggio i suoi con una punizione da almeno 35 metri di distanza, e poi trova la clamorosa doppietta sempre su punizione, stavolta dal lato sinistro con una parabola imprendibile per il portiere. Il resto della gara sarà poi dedicato al mantenimento del doppio, importantissimo, vantaggio.
Nella prossima gara l’Arzanese dovrà tentare il terzo acuto consecutivo contro i Gialloblue Sant’Antonio Abate, sperando in un passo falso tra le due terze.
In allegato i video dei due splendidi gol.
ARZANESE: Peruggio 6.5, Russo 6.5, Gambardella 6.5, Piscopo 6.5, Saviano G. 6.5, Portanova 8, Maisto 6.5(De Vita 6.5), De Rosa 6.5(Rocchino 6.5), Vitiello 6.5(Cicala 6.5), Saviano F. 6.5, Esposito 6.5; All. Panzeri 6.5
Area Comunicazione
US Arzanese