US ARZANESE BELLISSIMO IN COPPA: STESO NELL’ANDATA DEGLI OTTAVI LO SPORTING BARRA CON UN 2-0! MATTATORI DELLA SERATA ESPOSITO E PORTENTE!
US Arzanese: In una gara molto complessa come questa, non c’è nulla di meglio di andare oltre i propri limiti, e l’US Arzanese stasera si è distinta proprio in questo.
Una vittoria arrivata con gioco, determinazione e pazienza, che hanno premiato i biancocelesti nella ripresa. Dopo un primo tempo nel segno dell’equilibrio, dove però l’Arzanese si è fatta vedere con folate offensive, e dove lo Sporting Barra si è reso pericoloso centrando la traversa, nella ripresa gli sforzi dei ragazzi di Panzeri vengono premiati.
All’ora di gioco, il subentrato Esposito viene servito da Acampora, dopo che quest’ultimo compie una straordinaria azione personale, e si lancia in una giocata personale dove salta ultimo difensore e portiere ed insacca il vantaggio.
Da lì l’Arzanese costruisce ottime azioni per il raddoppio, ma è sfortunato, e rischia con un’altra traversa da parte degli ospiti.
Il discorso dell’andata però, viene chiuso nei minuti di recupero da Portente con un gran gol da fuori area, che porta i biancocelesti al ritorno con qualche sicurezza in più.
Fonte Ufficio Stampa