Esodo in massa a Dortmund del tifo nerazzurro, in 5000 hanno colorato il Signal Iduna Park
5000 cuori nerazzurri si sono trasferiti a Dortmund per assistere al match contro il Borussia Dortnund, l’Iduna Park ieri sera era vestito a festa, se da una parte il Muro giallonero sventolava i suoi vessilli, dall’altra parte i tifosi della Dea non sono stati da meno, bandiere nerazzurre al vento, uno spettacolo da brividi.
Ma il brivido è iniziato il giorno di San Valentino a Bergamo, si perchè si può amare una persona, ma anche una squadra, l’Atalanta fa battere forte il cuore di una citttà, ed alcuni tifosi come ai vecchi tempi, hanno deciso di organizzare la trasferta in treno. Un convoglio straordinario è partito verso Dortmund pieno di tifosi nerazzurri, una trasferta speciale, che ha un sapore Old Style proprio come quello che piace a noi. Il video di seguito è tratto dalla pagina Romanticismoultras e ci fa vedere la partenza da Chiasso.
Non resta che inchinarsi a tutto ciò, sventolare il cappello proprio come nel Medioevo si faceva per salutare qualcuno, e fa niente se ieri sera il risultato è stato negativo, comunque sia è stata una festa da ricordare.
Fonte foto: Football45giri