Atalanta batte Parma, ancora una goleada per la Dea


Atalanta batte Parma, ancora una goleada per la Dea- Di Armando Mandara

Sempre goleada, sempre vittoria, l’Atalanta spettacolo inizia il nuovo anno spaventando il campionato. La Roma perde e sms di corteggiamento alla zona Champions League. Se nell’ultima dell’ anno era caduto il Milan, oggi tocca al Parma che rimedia una goleada, ancora 5-0. Apre i giochi il Papu Gomez, ben servito da De Roon, poi tocca a Freuler dopo uno scambio con il Papu che vale il punto del raddoppio. Il 2-0 e’ una mazzata troppo grande per il Parma che si sgonfia ed esce da ring.

La Dea ringrazia e chiudi i conti prima del The Caldo con Gonens che raccoglie un dolcetto servito da Ilicic e batte ancora Sepe. La squadra di Gasperini non e’ in vena di regali, continua a martellare e segna altri due goal nella seconda frazione di gioco, l’ex Viola Ilicic e’ protagonista con una doppietta che fissa il punteggio sul 5-0 finale. Ancora una goleada per la Dea, come succede spesso in questo campionato e prossima tappa l’Inter di Antonio Conte per una partita dai cuori forti con Gasp che sfidera’ il suo tormentato passato.

MARCATORI 11′ GOMEZ A, 34′ FREULER, 43′ GOSENS, 60′ ILICIC, 71′ ILICIC

ATALANTA (3-4-1-2) Sportiello, Toloi, Palomino, Djimsiti, Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens, Gomez A (79′ Malinovskyi), Ilicic (84′ Traore’ Am), Muriel (72′ Zapata D)
ALL.: Gasperini

PARMA (4-3-3) Sepe, Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Pezzella Giu, Grassi (78′ Brugman), Hernani, Barilla’, Kucka (67′ Laurini), Kulusevski, Sprocati (46′ Inglese)
ALL.: D’aversa

spot_img

LEGGI ANCHE

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie. Un'adozione crescente che migliora l'efficienza operativa.

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le novità della Lazio nel calciomercato

PUBBLICITA