- Quella tra Atalanta e Udinese può sicuramente considerarsi come la partita tra le migliori rivelazioni del campionato. Se da una parte infatti troviamo una squadra capace di stupire pure in Europa,dall’altra ci troviamo di fronte ad una compagine ben organizzata e capace di esprimere un bellissimo calcio dopo l’arrivo di Oddo in panchina.
Udinese che però sembra non attraversare un ottimo periodo, sono 4 infatti le sconfitte rimediate nelle ultime 4 partite.
I friulani dunque vorranno subito riscattarsi e il tecnico pescarese schiera in campo il miglior undici possibile.
Oddo schiera il solito 3-5-2. Difesa a tre,con Larsen preferito a Nuytinck e Widmer e Adnad che agiranno da esterni. Non recupera invece Lasagna,al suo posto pronto Perica.
Gasperini sceglie il suo 3-4-1-2 ma perde Ilicic per un problema al ginocchio rimediato in nazionale e non recupera Caldara,ancora qualche problema alla schiena per lui,al suo posto ci sarà infatti Palomino insieme a Masiello e Toloi. In porta non Berisha ma Gollini. In avanti Cristante a far da supporto alla coppia Gomez – Petagna. Atalanta che inoltre indosserà una maglia commemorativa per ricordare Emiliano Mondonico,allenatore storico dei nerazzurri,venuto a mancare pochi giorni fa.
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Cristante, Gomez; Petagna. All. Gasperini
Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Balic, Ingelsson, Jankto, Adnan; De Paul; Perica. All. Oddo