Benevento – Atalanta : Gomez show,cronaca e pagelle del match


Una vittoria fondamentale quella dell’Atalanta contro il Benevento. Gli uomini di Gasperini infatti passeggiano 3-0 al Vigorito con i gol di Freuler,Barrow e Gomez. La partita si sblocca al 21’ proprio con Freuler che tutto solo trasforma in gol il pallone di un generosissimo Cristante. Il Benevento reagisce con Diabatè che però sciupa un’occasione incredibile a tu per tu con Berisha. Dopo questa grande occasione sprecata,il Benevento sparisce dal match e per l’Atalanta è normale amministrazione,primo tempo che di fatto si chiude sul risultato di 1-0. 

La ripresa comincia con una doppia sostituzione: fuori infatti Petagna e Mancini,dentro Castagne e Barrow. È proprio il giovanissimo attaccante a segnare la rete del 2 – 0 al 48’. 

Al 66’ rigore per l’Atalanta ma De Roon sbaglia clamorosamente. Poco importa perché il 3-0 arriva puntuale al minuto 67 con una grande azione di Gomez,che dopo aver seminato il panico nell’area di rigore del Benevento,è freddissimo e batte un’incolpevole Puggioni. 

Match che si conclude quindi con il risultato di 3-0 in favore degli uomini di Gasperini che possono quindi ancora sperare in un piazzamento Europeo. 

PAGELLE: 

Benevento:

Puggioni 6,5; Djimsiti 5, Billong 5 (53’ Sagna 5.5), Tosca 5; Venuti 5.5, Del Pinto 5 , Viola 5, Lombardi 5 (53’ Djuricic 5.5); Brignola 6.5, Parigini 5.5 (68’ Iemmello 5.5); Diabaté 5. 

Atalanta: 

Berisha 6; Mancini 5,5 (46’ Castagne 6), Caldara 7, Masiello 6.5; Hateboer 6.5, de Roon 6.5, Freuler 7, Gosens 6; Cristante 6.5; Petagna 5 (46’ Barrow 7), Gomez 7,5 (89’ Bastoni s.v.).

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA