Champions League: Villarreal-Atalanta, probabili formazioni


Stasera ritorna la Champions League, con l’Atalanta pronta all’esordio contro i campioni dell’ultima Europa League, il Villarreal. La Dea che vola in Spagna proverà a riscattare la brutta prestazione fatta in campionato contro la Fiorentina.

Per l’Atalanta è la terza partecipazione consecutiva in Champions League e quest’anno nel girone F dovrà affrontare Young Boys e Manchester United oltre al Villareal.

Gasperini, con Muriel ancora indisponibile, schiera Duvan Zapata con Malinovskyi e Pessina a supportarlo. A centrocampo ci sono i soliti De Roon e Freuler con Gosens sulla sinistra e Zappacosta in ballottaggio a destra con Maehle. Difesa a 3 composta da Toloi, Palomino e Djimsiti con Musso tra i pali.

Villarreal-Atalanta probabili formazioni

Villarreal (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, P. Torres, Pedraza; D. Parejo, Trigueros, Capoue; Pino, G. Moreno, Dia. All. Emery. A disposizione: Asenjo, Gaspar, Mandi, Estupinan, Pena, Danjuma, Coquelin, Iborra, Gomez, Alcacer.

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Zapata. All. Gasperini. A disposizione: Rossi, Sportiello, Maehle, Pezzella, Djimsiti, Lovato, Scalvini, Koopmeiners, Pessina, Pasalic, Miranchuk, Piccoli.

Arbitro: Turpin (Francia)

Guardalinee: Danos e Gringore (Francia)

Quarto Uomo: Pignard (Francia)

Var: Brisard (Francia)

A-Var: Frappart (Francia)

Leggi anche: Vlahovic affonda la Dea, Atalanta-Fiorentina 1-2

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Reggiana – Juve Stabia le formazioni ufficiali

Da Reggio Emilia l'ultima gara del girone di andata per Reggiana e Juve Stabia REGGIANA (4-3-3): Bardi; Sampirisi, Maroni, Lucchesi, Libutti; Sersanti, Reinhart, Ignacchiti; Portanova,...

Calciomercato Sarnese novità sul DS

Calciomercato Sarnese novità per il Direttore Sportivo . La nota ufficiale della società. La Sarnese 1926 comunica di aver sollevato il sig. 𝗥𝗶𝗰𝗰𝗮𝗿𝗱𝗼 𝗕𝗼𝗹𝘇𝗮𝗻 dall’incarico...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Calciomercato Sarnese novità sul DS

PUBBLICITA