La Dea batte il Napoli. Ecco il Gasp Pensiero.


Come riportato da Itasportpress, Gasperini a fine gara e’ ovviamente felice per la vittoria contro il piu’ quotato Napoli. Ecco il Gasp Pensiero:

“Grande soddisfazione, abbiamo battuto una squadra forte come il Napoli. E’ venuta fuori una partita straordinaria. Percassi mi ha voluto qui a Bergamo, non mi sono mai sentito in discussione. Giocare contro i partenopei ti dà motivazioni e di conseguenza imposti la partita in maniera differente. Noi l’avevamo preparata bene, ma i ragazzi sono stati encomiabili. Al di là delle tattiche, contano soprattutto le espressioni dei calciatori. Di colpo abbiamo avuto aspettative eccessive, dopo i primi k.o. ci sono state diverse polemiche. Se la società mi da credibilità allora lo spogliatoio si allinea. La vittoria di oggi rasserena l’ambiente, compreso quello della critica”.

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA