Atl Catania, arriva il “Naingolan dell’Etna”


LA GRINTA DI DANILO DI MAGGIO NEL CENTROCAMPO ATLETISTA- Comunicato Ufficiale

Danilo Di Maggio è un beniamino del tifo atletista,vuoi per la giovane età, vuoi per la grinta che mette in campo quando indossa la maglia dell’Atletico. Dopo la brevissima parentesi della seconda parte della scorsa stagione,il “Naingolan dell’Etna” ritorna alla base e sarà a disposizione di mister Richichi, che lo riaccoglie a braccia aperte.
“Sono contento di riprendere il cammino con L’Atletico, è una squadra a cui sono legato,mi ha lanciato nel calcio dei grandi e mi sento a casa. Spero di fare una grande stagione”
L’eco delle gesta di Danilo Di Maggio sono arrivate anche al presidente Drago : ” Mi dicono che sia molto bravo che abbia temperamento e grinta,sono sicuro che sarà uno dei protagonisti della prossima stagione poiché ha l’anima atletista”

Il Calcio Siciliano e’ oramai da anni,un capitolo bello della testata Magazine Pragma che segue
con diversi redattori da tutta la regione le geste degli eroi della Trinacria.
Non solo calcio Professionistico ma anche quello dilettante e giovanile,con giornalisti,
aspiranti giornalisti e fotografi che raccontano con passione ed armonia tutto
quello che succede..o quasi dal Regno di Trinacria.

spot_img

LEGGI ANCHE

Pompei pareggio ad Enna

Pompei la squadra di Mister Esposito raccoglie un punto prezioso in Sicilia. Il focus della società ospite. Un pari a Enna per chiudere un 2024...

Milan, incerto il futuro di Youssouf Fofana

Il centrocampista francese Youssouf Fofana è diventato in poco tempo uno dei punti di fermi del Milan di Paulo Fonseca e sta disputando una...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA