B come Catanzaro, B come Feralpisalò, B come Reggiana


La Feralpisalò di Stefano Vecchi.Il Catanzaro di Mister Vincenzo Vivarini.

La Reggiana di Aimo Diana. Si sono concluse le tre vette dei tre gironi della Lega Pro.Si aspetta solo il verdetto dei futuri play off per sapere chi sarà la formazione numero quattro a prendersi il pass per la cadetteria.

Tre vittorie, forse diverse ma alla fine meritate.Il Catanzaro ha stracciato il campionato ed è stata la prima a prendersi il biglietto per la promozione in B a suon di record, goal e spettacolo mettendo dietro il Crotone con una forbice importante. La Feralpisalò ha avuto ragione al termine di un torneo molto equilibrato dove non sono mancate le sorprese ed i colpi di scena ma la squadra di Vecchi ci è arrivata non solo con il progetto e programmazione ma anche grazie al gioco e quella voglia di lottare e pedalare fondamentale per l’esito finale.

La Reggiana oramai ci ha abituati a questi colpi di teatro.Un duello a distanza contro la Virtus Entella e la gioia finale nella giornata di ieri anche se il più era oramai fatto nella scorsa settimana quando l’Entella pareggiava a casa della Lucchese per 0-0.

Tre squadre che si daranno battaglia nella prossima supercoppa di categoria, tre squadre che promettono di vendere cara la pelle e di essere ancora protagoniste nel prossimo campionato 2024 di Serie B.

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA