Battipagliese le ultime news di calciomercato come riportano i canali ufficiali della società
La Battipagliese1929 è lieta di comunicare la riconferma, per la stagione 2025-2026, del centrocampista Sebastian Olmos.
Giunto alla terza stagione consecutiva con la maglia bianconera addosso, Seba ha scalato gradualmente le gerarchie del centrocampo diventandone un perno insostituibile. Con entusiasmo ha sposato il progetto della Battipagliese per la gioia dei nostri splendidi tifosi di cui è diventato idolo indiscusso.
“Ormai a Battipaglia mi sento a casa ed è stato facile per me scegliere di rimanere. Dobbiamo prenderci quello che abbiamo perso l’anno scorso. Ci metterò tutto me stesso, come sempre. Ci vediamo allo stadio!”
La Battipagliese1929 è lieta di annunciare la riconferma per la stagione 2025-2026 del portiere Davide Trapani.
Dopo una stagione strabiliante che lo ha incoronato tra i migliori, se non il miglior, portiere della categoria, Trapani ha voluto sposare, per il secondo anno consecutivo, il progetto della Battipagliese per la soddisfazione della società, che lo ha rivoluto fortemente, e dell’intera piazza
“Fin dal primo giorno ho percepito il calore e l’affetto dei tifosi e della società, e questo mi ha fatto sentire subito a casa. La voglia di rivalsa in me stesso é cosi alta che mi ha spinto a rifiutare anche offerte di categoria superiore, pur di poter riprovare a prenderci ció che il destino ci ha tolto l’anno scorso. Sono entusiasta di poter onorare di nuovo questi colori. Non vedo l’ora di ricominciare, con ancora più determinazione e fame. Vi aspetto allo stadio!”


