Benevento, ribaltone in panchina: Pazienza esonerato, Auteri ritorna


Nel mondo del calcio, i cambi di rotta sono all’ordine del giorno, e il Benevento Calcio non fa eccezione. La società ha deciso di sollevare dall’incarico l’allenatore Michele Pazienza, e di richiamare Gaetano Auteri. Una decisione che arriva in un momento cruciale della stagione, e che mira a dare una scossa alla squadra. La nota della società.

Il Benevento Calcio comunica di aver affidato nuovamente la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Gaetano Auteri.
Il tecnico di Floridia fa ritorno a Benevento insieme al suo Secondo allenatore Loreno Cassia, e al preparatore atletico Prof. Giuseppe Di Mauro.
La Società giallorossa dà il bentornato a mister Auteri e al suo staff, augurando loro un proficuo lavoro.

Il Benevento Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il Responsabile tecnico della Prima Squadra, Michele Pazienza, insieme ai suoi collaboratori: l’allenatore in seconda, Antonio La Porta, e il preparatore atletico, prof. Leandro Zoila.
La Società augura loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera e li ringrazia per la professionalità e l’impegno dimostrati.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA