Calciomercato, Benevento: il prossimo obiettivo prende il nome di Djavan Anderson


BENEVENTO – In quel del Sannio ed in giro per lo stivale italico impazza la febbre del calciomercato. La dirigenza giallo rossa alla continua ricerca di occasioni e varie opportunità di mercato ha messo gli occhi su Djavan Anderson.

Il difensore 22enne in forza al Bari sembrerebbe far comodo alla squadra di De Zerbi, a tal punto che le due società abbiano già avviato i primi contatti: a lanciare l’indiscrezione è la Gazzetta dello Sport.

A proposito di Benevento intrigano molto le idee che portano il nome di Matos e Farias, attaccanti rispettivamente di Udinese e Cagliari. Strade difficilmente percorribili ma che intrigano il club del Ciro Vigorito. Movimenti non solo in entrata: in mediana invece possibile l’addio di Raman Chibsah, per lui si prospetta un ritorno al Frosinone.

Il mercato dei Sanniti si preannuncia scoppiettante e senza esclusioni di colpi.

LEGGI ANCHE

Juve Stabia l’editoriale del lunedi in casa gialloblu

La Juve Stabia esce sconfitta dallo Stadio "Romeo Menti" contro lo Spezia di Mister Luca D'Angelo. Senza girare troppo intorno alla questione la squadra...

Campania: graduatorie bloccate, servizi in stallo per bambini autistici e famiglie

Il programma televisivo Fuori dal Coro ha recentemente riportato alla luce la difficile situazione di molti bambini, tra cui un piccolo paziente autistico in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA