Juve Stabia: Alfano ” A tutti i tifosi gialloblu va il mio più forte in bocca al lupo”


Juve Stabia: Alfano ” A tutti i tifosi gialloblu va il mio più forte in bocca al lupo”

Il Popolare telecronista di Eleven Sport, che ha accompagnato la Juve Stabia in questi anni, saluta i tifosi di Castellammare di Stabia attraverso i social:

BENTORNATI A CASA
Domani non sarà un giorno come tanti per chi ha nel cuore i colori gialloblu.
Domani la Juve Stabia tornerà a giocare al Menti una partita di Serie B, a oltre cinque anni dall’ultima volta.
In quei cinque anni di digiuno ho avuto l’onore e il piacere di commentare in telecronaca le partite casalinghe delle vespe di Castellammare.
A partire da domani, in postazione telecronaca ci saranno colleghi più bravi ed esperti di me, ma io continuerò a seguire con enorme affetto le sorti di un club che mi è entrato nel cuore.
A tutti i tifosi gialloblu va il mio più forte in bocca al lupo, per una stagione di grandi soddisfazioni, e anche un piccolo consiglio da amante delle emozioni che solo il calcio sa regalare: godetevi l’attesa del giorno prima, perché, se è vero che le notti prima degli esami sono indimenticabili, è altrettanto vero che le notti prima dei ritorni hanno un sapore davvero speciale.

spot_img

LEGGI ANCHE

Napoli, chiusure notturne per manutenzione, ecco le alternative

Oggi e nei prossimi giorni, alcuni tratti della Tangenziale di Napoli saranno chiusi di notte per lavori di manutenzione. Gli automobilisti sono invitati a...

Esplosione Ercolano, confermato il carcere per Punzo

Pasquale Punzo, 38 anni, rimane in carcere dopo la conferma del Tribunale del Riesame. L’uomo è accusato di omicidio volontario plurimo con dolo eventuale,...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA