Venticinquesima giornata del campionato di serie C girone C. Allo Stadio Gustavo Ventura andrà in scena Bisceglie-Trapani. Partita molto importante per entrambe le squadre. Il Bisceglie ha l’arduo compito di alzare l’asticella e liberarsi della zona rossa della retrocessione. Compito molto importante per il Trapani Calcio che vuole accorciare sulla capolista Juve Stabia e allontanarsi dal Catania e Catanzaro. Ecco le probabili scelte degli allenatori.
LE PROBABILI SCELTE DI VANOLI: BISCEGLIE-TRAPANI
L’allenatore del Bisceglie, Rodolfo Vanoli, dovrà fare a meno di Zigrossi e Giacomarro. La probabile formazione sarà un 3-5-2. Cerofolini in porta; difesa a tre con Markic, Calandra e Maestrelli. A centrocampo giocheranno Risolo, Giron, Parlati al centro della difesa, Triarico e Bangu. Gli attaccanti sono Jovanovic e Cuppone. In alternativa a quest’ultimo potrebbe giocare Starita. Gli ultimi dubbi Vanoli, li scioglierà a ridosso della partita.
LE PROBABILI SCELTE DI ITALIANO
L’allenatore del Trapani Calcio, Vincenzo Italiano, dovrà rinunciare a Ingrassia, Ramos, Garufo, Scrugli, Canino, D’Angelo, Golfo e Fedato. Ingrassia e D’Angelo non sono stati convocati per scelta tecnica; Fedato per squalifica. Tutti gli altri sono infortunati. La probabile formazione sarà un 4-3-3. Dini in porta; difesa con Costa Ferreira, Scognamillo, Pagliarulo e Franco. A centrocampo, giocheranno Aloi, Taugourdeau e Corapi. In attacco giocheranno Ferretti, Nzola e Dambros. Attenzione alla possibilità dell’inserimento di Tulli dal primo minuto.
BISCEGLIE-TRAPANI: LE PROBABILI FORMAZIONI
Bisceglie (3-5-2): Cerofolini; Markic, Calandra, Maestrelli; Risolo, Giron, Parlati, Triarico, Bangu; Jovanovic, Cuppone. All. Vanoli
Trapani (4-3-3): Dini; Costa Ferreira, Scognamillo, Pagliarulo, Franco; Aloi, Taugourdeau, Corapi; Ferretti, Nzola, Dambros. All. Italiano