79 giorni dopo torna il numero 83 Mirante!


79 giorni dopo torna il numero 83 Mirante!

Mercoledì 31 Agosto 2016 ore 13 circa: nelle radio bolognesi tutte volte a destreggiarsi in quella giungla di trattative che si possono aprire e chiudere nell’ultimo giorno disponibile di calciomercato comincia a circolare la voce che il Bologna stia puntando forte clamorosamente su un portiere.

Il chè fa pensare a problemi più o meno legati al calciomercato con Mirante o Da Costa. Alcuni addetti ai lavori, evidentemente poco informati, azzardano addirittura accennando a una cessione in extremis del primo alla Juventus. Qualche ora dopo il comunicato del club dove si dice che il portierone di Castellammare di Stabia si trova al Policlinico Gemelli di Roma per accertamenti. Era chiaro a tutti che non si trattasse di uno dei più comuni infortuni nel calcio. Tutti temevano il peggio. Alcuni parlavano addirittura di carriera finita.

Poi piano piano cominciavano a filtrare piccoli segnali di ottimismo dalle dimissioni dall’ospedale, alla prognosi confortante, dal ritorno da spettatore al Dall’Ara, al ritorno agli allenamenti. Fino ad arrivare a oggi.

 

Embed from Getty Images

 

Venerdì 18 Novembre 2016 ore 12 circa: in una grigia e fredda mattinata viene pubblicato un comunicato del Bologna dove si annuncia che MIRANTE OTTIENE IL CERTIFICATO DI IDONEITÀ SPORTIVA AGONISTICA, ergo ci sono tutte le condizioni per rivederlo in campo al più presto.

Sta a Donadoni ora scegliere se aspettare la prossima partita o se schierarlo subito panchinando un Super Da Costa.

Cosa deciderà il mister rossoblu? Seguirà la mente o il cuore? Ebbene, lo scopriremo solo vivendo…

 

 

Immagine in evidenza, fonte: Pagina FB Bologna FC

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA