Dopo la grande batosta subita a Torino per 5-1 ecco i commenti a caldo dell’allenatore, del difensore e del direttore sportivo del Bologna.
Donadoni: “La partita nel primo tempo l’abbiamo giocata molto bene, siamo stati all’ altezza della situazione. Poi abbiamo subito due gol prevedibili e sciocchi. Il secondo tempo, l’abbiamo chiuso, sul 2-1 ed ho chiesto ai ragazzi di metterci grinta ma sull’uno contro uno abbiamo perso molti duelli. Dovevamo sapere e capire i momenti della gara ed invece siamo stati un po’ ingenui. In conclusione posso dire che siamo stati poco propositivi, troppo semplici, non abbiamo cercato le giocate con personalità”.
Gastaldello:“Partita nata male, risultato molto pesante. Siamo entrati in campo poco convinti e se siamo così facciamo brutta figura. Dobbiamo capire come si approccia una gara di Serie A: abbiamo avuto poco coraggio, dal punto di vista tattico son curioso di capire cosa non è andato. Comunque bisogna tirare su la testa, e non crocifiggerci”.
Bigon: “L’atteggiamento del secondo tempo non è stato quello giusto, peccato perché nella prima mezz’ora l’approccio della squadra era stato buono. Il punto di stasera non è il mercato, i gol subiti non derivano dalla poca qualità ma da errori di atteggiamento, e questo dispiace. Se qualcuno pensa che la stagione sia semplice, sbaglia di grosso: dovremo pedalare, faticare e soffrire tutti uniti, allenarci sempre al massimo come stiamo facendo, e vedrete che emergeranno le nostre qualità”.