Boys Caivanese, Parla il DS Marruzzella, il dirigente, ha parlato attraverso i canali ufficiali:
L’INTERVISTA | Marruzzella: “Crescita e programmazione saranno i nostri capisaldi, il girone è duro ma faremo del nostro meglio. Ai tifosi chiedo pazienza e fiducia”.
CAIVANO (NA) – La nuova stagione è ormai alle porte e il DS della Boys Caivanase, Pasquale Marruzzella, delinea il quadro della situazione a pochi giorni dalla prima gara ufficiale in Coppa Italia.
Sull’idea della nuova Boys Caivanese:
“L’idea nasce dalla voglia di fare calcio in un paese che vive di pane e pallone. Piazze meno importanti di Caivano hanno una visibilità maggiore della nostra e questo non è un bene vista la grande storia calcistica gialloverde. Qui c’è tanto talento e soprattutto grande voglia di fare in termini organizzativi”.
Sugli obiettivi stagionali:
“Il nostro obiettivo sarà la salvezza. La tifoseria è esigente perché è sempre stata ben abituata ma noi vogliamo volare basso. Il nostro lavoro sarà improntato su una crescita costante di anno in anno grazie ad una programmazione seria. La Boys Caivanese sarà composta da tre squadre: Prima Squadra, Under 19 e Giovanissimi 2005. Tutto questo perché vogliamo gettare le basi per un futuro roseo”.
Sulle avversarie del girone:
“Il girone é molto complicato, andremo ad affrontare squadre casertane e beneventane che sono le più attrezzate sia sul piano economico sia sul piano qualitativo. Ci sono compagini fortissime come l’Agro Aversa, l’Acerrana, la Maddalonese, è davvero difficile nominare una squadra di livello inferiore o che sia la cenerentola del campionato. Ad ogni modo faremo del nostro meglio”.
Sulla qualità della rosa e i nuovi innesti:
“La nostra rosa sarà basata sul senso d’appartenenza al territorio. 20/25 calciatori saranno caivanesi quindi sono i primi tifosi e i primi con una gran voglia di far bene.
I nuovi innesti come Over sono: Guido Schiavo, terzino sinistro con trascorsi tra Reggina e Livorno.
Renato Tramontano, centrocampista di temperamento e rottura.
Ciccio Puca, esterno d’attacco grintoso e talentuoso.
Antonio Di Perna, fantasista. Lo definirei un giocoliere capace di tutto palla al piede.
Poi tanti under di qualità come Saltalamacchia classe 2001, portiere già con tante presenze in Promozione.
Lanzillo, difensore 2001 che ha già movenze da veterano.
Domenico Di Michele, difensore 2000 ex Edil Mer.
Mario Ascione, terzino sinistro ex Nola che ha militato in Serie D.
Francesco Angelino, terzino destro 2001 con oltre 40 presenze in Promozione.
Carmine Fucito, centrocampista che abbina tanta qualità a quantità ed ha un sinistro importante.
Soviero, centrocampista di qualità 2001 ex Paganese.
Riccardo Marzano 2002, mezzala di gran corsa e temperamento con all’attivo 6 presenze in Eccellenza con la maglia del Casoria.
Andrea falco 2001, veloce esterno mancino d’attacco”.
Sulla scelta di puntare sullo zoccolo duro del Cardito Calcio:
“Ho deciso di spostare il blocco del Cardito Calcio nella Boys Caivanese perché la squadra si è dimostrata forte e compatta dentro e fuori dal campo.
Ci tengo a precisare che il duo Grullo-Rubino, al comando di questa società, sono prima di tutto due grandi tifosi della maglia gialloverde da sempre e poi professionisti nel far crescere il club nel modo sano e puro.
Il mister sarà Dello Margio Giuseppe, il vice Gennaro Silvestro e sarà sempre con noi anche il Prof Peppe Sarti.
Il fisioterapista sarà Pino Senese, l’allenatore Under 19 Ciro Serra.
Ci tenevo a ringraziare la Società per questa grande opportunità che mi è stata concessa, ho chiesto alla squadra di rifar innamorare il popolo caivanese e di farlo affezionare a noi domenica dopo domenica. Io butterò sempre il cuore oltre l’ostacolo e ci metterò la faccia in qualsiasi situazione, questo era il mio sogno da bambino. Il calcio deve unire e spero che il popolo caivanese si unirà a noi e ci sosterrà sempre”.
Sugli Sponsor:
“Ci tengo, inoltre, a ringraziare i nostri primi due grandi Sponsor, l’agenzia Generali del dottor Pezzullo con sede a Frattamaggiore in via Roma e i costruttori edili fratelli Maglione di Pascarola”.
Sui tifosi:
“I tifosi stiano calmi e non si preoccupino dei risultati delle amichevoli estive. Noi abbiamo iniziato solo il 19 agosto perché abbiamo avuto l’ufficialità della Promozione il 10 agosto e quindi stiamo lavorando per mettere a punto la condizione fisica. Ai tifosi chiedo pazienza e fiducia, non li deluderemo. Forza Boys!”
Inoltre vorrei dedicare questo nuovo inizio a due persone che porto nel cuore e hanno dato tutto per i colori gialloverdi, Antimo Grazioso e Enzo Cicatiello
Ufficio Stampa Boys Caivanese
Vincenzo Riccio