Boys Caivanese la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale:
La Boys Caivanese comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista, classe 1997, 𝐆𝐞𝐧𝐧𝐚𝐫𝐨 𝐃𝐞 𝐒𝐢𝐦𝐨𝐧𝐞.
Un profilo di grande esperienza e qualità voluto dalla coppia Esposito/Ambrosino ad arricchire ulteriormente la mediana gialloverde. Ottime caratteristiche offensive con buona qualità tecnica e visione di gioco.
Cresciuto nel vivaio del Napoli, dove è stato anche capitano della Primavera, ha partecipato a due Viareggio Cup e a due Youth League.
In passato, ha militato in diverse realtà di Serie D, come Turris, Sarnese, Folgore Caratese e Olympia Agnonese, mettendo in mostra la sua duttilità e capacità di incidere in zona gol.
Dopo una stagione da protagonista con l’Acerrana, culminata con la promozione grazie a 34 presenze e 3 reti nella stagione 2023-24, De Simone ha iniziato l’annata in Serie D sempre con la squadra di Acerra, prima di una breve parentesi al Portici.
Le sue esperienze in Eccellenza sono altrettanto significative, avendo indossato le maglie di Albanova, Palmese, Puteolana (vittoria del campionato), Ischia, Pompei e Santa Maria la Carità.


