Boys Caivanese, arriva un tris di conferme! Comunicato della societa’:
Boys Caivanese che piazza le basi per la stagione 2021, arrivano altre tre riconferme per il prossimo campionato:
“A suon di tris prende forma lo scacchiere. Altre 3 riconferme importanti messe a punto dal DS Marruzzella, stavolta però ci proiettiamo più sul reparto offensivo. È il turno di Carmine Fucito, classe ‘00 centrocampista dotato di grande corsa e forza di volontà. Poi passiamo all’attacco dove arrivano le riconferme di Giovanni Malasomma, classe 96, esterno destro che da diversi anni va in doppia cifra e Ciccio Puca, classe ‘97, esterno d’attacco che può giocare sia a destra che a sinistra. Le loro prime parole:
– Ciccio Puca: Un onore per me avere la possibilità di vestire ancora la casacca giallo-verde. Davanti ad un caffè dissi al DS Marruzzella se me ne dai la possibilità resto a vita a Caivano, e per me ogni promessa è debito.
Per il direttore questo ed altro– Giovanni Malasomma: Dopo le emozioni vissute lo scorso anno era difficile scegliere diversamente. Ho un ottimo rapporto coi miei amici di squadra, col Mister e con tutto la staff. Spero facciamo bene almeno quanto l’anno scorso e spero di far sognare a suon di gol un popolo che merita tanto.
Migliorarci anno dopo anno è la cosa che mi fa venire voglia sempre di più dei colori gialloverdi‼️– Carmine Fucito: Mi accingo ad entrare nel mondo dei “ grandi “ passando dalla categoria under a quella over. Per me non cambia nulla. La voglia, la determinazione resteranno invariate. Ho deciso di restare a Caivano per diversi motivi, primo su tutti il bel rapporto che ho con i miei amici di spogliatoio che mi fanno vivere il calcio come una valvola di sfogo ma anche per quella cerchia di tifosi che ci segue in lungo e largo. Forza Boys, Sempre”