Boys Caivanese: novità di mercato
Boys Caivanese: La società attraverso una nota sui propri canali, informa la tifoseria dei nuovi movimenti di mercato.
Qui di seguito la nota per esteso:
“A “ Villa Sofia “ ( Villa ricevimenti sita in Pascarola-Caivano ) il DS Marruzzella chiude i primi due colpi in entrata. Trattasi di Esposito Mauro, classe 2002, che nel 2007 ha cominciato a giocare con la scuola calcio Città di Cardito.
Nel 2016 il passaggio all’Avellino nei giovanissimi, dove ha avuto modo di affinare fortemente la tecnica e le competenze che sono alla base del ruolo del portiere nel calcio moderno. Poi nel 2018 il passaggio al Goti in Promozione e successivamente all’Aversa Normanna in Eccellenza.
Nel 2019 , in Serie D con la Clodiense e il Giugliano, e nel 2020 nell’Afragolese. L’altro colpo in entrata è Pietro “ il toro “ Torinelli classe ‘99 attaccante che può svariare su tutto il fronte offensivo, muove i primi passi nella Puteolana per poi passare a Giugliano, Mariglianese e Plajanum. Riportiamo le loro prime impressioni:
– Mauro Esposito: “La possibilità di giocare con una squadra storica del mio territorio mi riempie di orgoglio e di soddisfazione e il mio impegno sarà quello di contribuire al successo della Boys con un impegno al 1000%.”
– Pietro Torinelli:” Ho passato momenti difficili nella mia carriera,sono pronto a riscattarmi. Ho scelto Caivano in primis perché è una grande realtà e ci sono tutti i presupposti per fare calcio,sono molto felice di giocare per questa maglia e questa piazza che merita tanto.
Il DS Marruzzella mi ha accolto a braccia aperte,daremo tutto per onorare questa maglia e togliere grandi soddisfazioni ai nostri tifosi.”
Benvenuti nella famiglia gialloverde, FORZA BOYS! “
Leggi le altre news dal mondo dello sport:
- Nuova panchina per l’ex Juve Stabia Feola
- Lazio-Cagliari 2-1: Immobile segna e le Aquile volano in Champions
- Frattese, arriva un nuovo dirigente