Boys Caivanese, colpo esterno! Come riporta il profilo ufficiale della societa’ colpo da tre punti a casa Teano per i ragazzi di Caivano:
CAIVANO (NA) – Nel match delle 15:30 al Garibaldi di Teano, Ia Boys s’impone 1-2 sul Teano. Nella prima parte di gara, Boys ampiamente superiore alla compagine avversaria sia sul piano del gioco sia sul piano della personalità. Diverse occasioni da rete da parte degli ospiti, su tutte il legno colpito da Mugione da calcio di punizione, ma nonostante ciò le due squadre arrivano sul punteggio di 0-0 all’intervallo.
La ripresa si apre seguendo lo spartito dei primi 45 minuti ovvero Boys che attacca a caccia del goal del vantaggio. Vantaggio che arriva grazie a Coppeta; dagli sviluppi di un cross al centro di Malasomma, palla che resta pericolosamente in area di rigore ed è Coppeta il primo di tutti ad avventarsi e a spingere il pallone in fondo alla rete, 1-0 Boys. Da lì a poco Boys che viene agguantata dalla squadra di casa; calcio d’angolo per il Teano e Pezzullo realizza il goal del pari.
Padroni di casa galvanizzati dal pari e, dopo il goal, vanno vicino al vantaggio con una grande conclusione da trequarti campo e solo un super intervento di Buonocore, che devia sulla traversa, evita che il pallone termini la sua corsa in rete. Nel finale, gialloverdi che segnano la rete del 2-1 con Puca; punizione laterale calciata da Mugione e “spizzata” vincente dell’esterno d’attacco che sigla il goal da tre punti. Seconda vittoria consecutiva dunque per la Boys dopo quella contro il Villa Literno e sconfitta d’esordio che sembra, ormai, soltanto un lontano brutto ricordo.
Ufficio Stampa Boys Caivanese
Vincenzo Riccio