Boys Caivanese in pomeriggio spettacolo


Boys Caivanese in pomeriggio spettacolo

Boys Caivanese forza quattro, un pomeriggio di calcio spettacolo come riporta l’ufficio stampa giallo verde:

CARDITO (NA) – Superba, maiuscola, notevole. Si potrebbe riassumere così la prestazione odierna della Boys. I giallo-verdi, come un vero rullo compressore, spazzano via, nella gara interna delle 10:30, un Vitulazio apparso sfasato e in palese difficoltà per tutto l’arco della gara.

Nei primi 15’ la Boys veste i panni di un carro armato e fa man bassa di un Vitulazio inerme.
Al 10’ si aprono le danze; dagli sviluppi di una rimessa laterale, Puca dalla sinistra entra in area di rigore, apre il piatto destro e spedisce all’incrocio il pallone del vantaggio, 1-0.
Pochi attimi e al 12’ arriva il raddoppio; goal che nasce dopo un bello scambio sulla corsia destra tra Angelino, Coppeta e Malasomma ed è lo stesso numero 7 che, dopo una bella galoppata, conclude sul primo palo senza lasciare scampo all’estremo difensore avversario, 2-0 Boys.
Al 14’ è il momento del tris; azione in ripartenza dei giallo-verdi e questa volta, in versione assist man, Puca, dalla destra, apparecchia per Coppeta ed è un gioco da ragazzi per il 9 fare 3-0, “el tigre” graffia ancora.
Dopo la furia dei primi 15’, la Boys gestisce con maturità e qualità fino all’intervallo.

Nella ripresa, i ritmi calano inevitabilmente con la Boys forte e sicura del netto distacco nel punteggio. L’unica occasione per gli ospiti arriva al 34’ con una traversa scheggiata da calcio di punizione, per il resto del secondo tempo la gara scorre senza grossi sussulti.
Nel finale, al 42’, la Boys cala il poker; subentrato nel corso della seconda frazione, D’Ambra serve al centro Marzano il quale, con potenza e precisone, calcia in porta, bacino alla traversa e pallone nel sacco, 4-0.
In seguito, triplice fischio di Petrone della sezione di Caserta. Cala il sipario, fine dello show.

Tornano dunque alla vittoria i ragazzi di Dello Margio dopo il pareggio della scorsa settimana. Giallo-verdi sempre saldi in terza posizione con quattro lunghezze di vantaggio sull’Acerrana.

BOYS CAIVANESE – VITULAZIO 4-0

MARCATORI: Puca 10’P.t., Malasomma 12’p.t., Coppeta 14’p.t., Marzano 42’s.t.

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA