Boys Caivanese, pari spettacolo, come riporta una nota ufficiale della societa’:
Boys Caivanese, rocambolesco pari interno.
CAIVANO (NA) – Pareggio show nella sfida delle 10:30 al “Papa” di Cardito tra Boys Caivanese e Madrigal Casalnuovo.
Nei primi 45’ Boys padrona del gioco e va vicino al goal in apertura con Mugione che, sotto porta, però non riesce a gonfiare la rete. Prove di vantaggio e infatti, poco dopo, è Malasomma al 15esimo a portare avanti nel punteggio i gialloverdi; carambola in area di rigore ed è il 7 caivanese ad avventarsi per primo sul pallone e a siglare l’1-0.
Giusto il tempo di festeggiare per la Boys e gli ospiti rimettono subito in equilibrio il risultato; dagli sviluppi di una punizione, Mignogna, libero da marcature, viene servito e realizza il goal del pari.
Primo tempo che regala però ancora emozioni ed è nuovamente la Boys a mettere la freccia; servito a tu per tu col portiere, questa volta Mugione non sbaglia e con freddezza piazza il pallone all’angolino, 2-1.
La ripresa comincia seguendo lo spartito del primo tempo, con la Boys che fa la partita e insiste in fase offensiva. Doppio vantaggio che arriva all’8avo ancora una volta grazie a Malasomma; con una grandissima conclusione da fuori area, l’attaccante gialloverde segna e realizza la doppietta personale, 3-1.
Ospiti che si fanno vivi intorno alla mezz’ora; da un cross sulla corsia mancina, la palla attraversa tutta l’area e De Gennaro, indisturbato, accorcia le distanze.
Poco dopo, da segnalare, per via di un battibecco, l’espulsione di Bassolino che lascia la Boys in dieci.
Il Madrigal prende quindi coraggio grazie alla superiorità numerica e al 43esimo, con un gran destro di Crispino, agguanta il pari.
3-3 dunque al triplice fischio del direttore di gara Mennella di Torre del Greco.Ghiotta chance di accorciare in classifica sprecata da parte dei ragazzi di Dello Margio che restano comunque al terzo posto, agganciati al treno Playoff.
BOYS CAIVANESE – MADRIGAL CASALNUOVO 3-3
MARCATORI: Malasomma 15’ P.t., Mignogna 25’ P.t., Mugione 39’ P.t., Malasomma 8’ s.t., De Gennaro 33’ s.t., Crispino 43’ s.t.