Boys Caivanese, regali dal calcio mercato, lo ha annunciato la societa’ con una nota ufficiale:
I regali sotto l’albero del direttore sportivo Marruzzella: Improta e Barra.
<strong>La BOYS CAIVANESE è lieta di annunciare la firma di Salvatore Improta e Tommaso Barra.
Salvatore Improta proviene dal Real Agro Aversa, attaccante classe 90 capace di svariare su tutto il fronte d’attacco, predilige la posizione di esterno offensivo o seconda punta, ma sa destreggiarsi bene anche da prima punta vista la grande esperienza accumulata in categorie superiori(Casalnuovo, Sanitá,Albanova, Sorrento).
Il funambolico napoletano lascia la prima della classe, e accetta di indossare la maglia giallo verde con grande entusiasmo e determinazione.
Tommaso Barra proviene dal Marcianise, classe 99, prima punta di grande stazza fisica, proprio il cosìdetto ariete d’area di rigore.
Pur essendo 99 ha già esperienze tra serie D e eccellenza(Salernitana primavera, Gladiator, Sarnese, Scafatese).
Il puntero di Cardito accetta di vestire la maglia giallo verde con grandissima determinazione e voglia di sorprendere tutti, giovane ma con una voglia matta di spaccare tutto.Il DS Marruzzella dichiara:
“Sono due atleti che sposano a pieno il progetto BOYS CAIVANESE, hanno le qualità e l’età giusta per fare bene, abnegazione, dedizione, passione, grinta e voglia di aiutar il compagno di squadra, chi entra a far parte di questa famiglia deve aver tutto ciò, e questi giovanotti hanno queste qualità.
La maglia giallo verde è storia, e deve essere una seconda pelle per il calciatore che la indossa.
Come dico sempre, dobbiamo essere capaci di buttar il cuore oltre l’ostacolo.”
Sempre FORZA BOYS CAIVANESE